Video

Spettacoli per bambini

 

SPETTACOLO DI BOLLE DI SAPONE GIGANTI 

Lo spettacolo delle bolle giganti comincia con la narrazione recitata teatralmente di una storia originale, avventurosa e comica, continua con lo spettacolo di bolle di sapone vero e proprio, segue con il numero del bambino che può entrare dentro la bolla, finisce con tante bollicine e tanta musica.

Invita una fata al tuo ricevimento!

” La storia vera della Fata Turchina o anche detta Fatina Sogni d’Oro”

La storia della Fatina Sogni D’Oro, che voleva  salvare principi e principesse e combattere i draghi va bene per bambini e bambine. E’ una storia avvincente ed entusiasmante che prosegue con tanto divertimento e mille bolle di sapone.

E se invece alla tua festa invitassi un SUPEREROE?

Una storia d’avventura per bambini dai 5 ai 10 anni: Batman, Robin e BATGIRL!

L’atmosfera avventurosa delle saghe comics dei super eroi pronti per l’avventura. Alla festa del tuo bambino o della tua bambina, invita una super eroina in azione per sconfiggere i cattivi e salvare l’umanità! L’avventura -condita con una buona dose di autoironia- e l’incredibile magia delle bolle di sapone giganti, renderanno la tua festa unica!

I bambini -a richiesta e con un piccolo costo aggiuntivo- potranno fare loro stessi le bolle di sapone giganti con gli strumenti necessari.

Il Teatro delle Ombre

Il teatro delle ombre è una proiezione su una parete di sagome che abilmente manovrate raccontano una storia buffa, ma anche avvincente. La proiezione è accompagnata da canzoni e disegni realizzati dal vivo e proiettati a visione cinema. Il teatro delle ombre ha un fascino inestinguibile sia per i piccoli che per i più grandi.

Lo Spettacolo dei Burattini

Il teatro dei burattini arriva a casa del festeggiato con le avventure comiche di tutti i personaggi delle storie tradizionali: Peter Pan, Cappuccetto Rosso, La Bella Addormentata nel Bosco rivisti e rivisitati al meglio da A Casa di Laura. Lo spettacolo dura circa 20 minuti, i bambini potranno partecipare attivamente alla storia e interagire con i personaggi e divertirsi un mondo con le loro storie.