Chi sono

Scaled Image

 Sono Laura e se mi chiedi quali sono le cose che mi piacciono di più, rispondo: adoro l’arte e i bambini.

Il percorso artistico, cominciato da ragazzina, è iniziato con la Scuola del Libro di Urbino, ed è proseguito attraverso il mondo della fotografia e della scrittura letteraria e sociale.

Quello con i bambini, è un viaggio ugualmente pieno di colori e fantasia. E’ cominciato 8 anni fa, e mi ha portato come Mary Poppins, ad esplorare la questione dell’educazione infantile nelle famiglie italiane e non.

Sono poi passata alla didattica attraverso i laboratorio d’arte condotti privatamente, prima nella mia sede domestica e poi a richiesta e nelle scuole.

Lungo questo tragitto ho scoperto l’affascinante mondo popolato di fate, draghi e supereroi che è lo spettacolo e l’intrattenimento per l’infanzia.

E’ stato bello poter unire tutte le cose che amo di più- l’arte, l’amore per i bambini, la fantasia – e metterle al servizio dei genitori.

Per le mamme e le famiglie:

adoro questo lavoro e lo svolgo con gioia e passione. Spero riuscirò a trasmettere il mio entusiasmo a voi e ai vostri bambini, e in più sarò felicissima se riuscirò a donare un pizzico di spensieratezza alla vostra giornata.